Nenvitech

Trasparenza e luminosità per gli ambienti direzionali

L'esigenza

Il cliente si è rivolto a noi con tre necessità per la sua nuova sede: avere ambienti operativi e direzionali al primo piano e laboratori di ricerca e sviluppo al piano terra; poter archiviare documenti per ogni singolo ufficio; avere un ufficio direzionale usufruibile anche come sala riunioni.

Come è stata risolta

I nostri interventi hanno dunque interessato diverse aree dell’azienda. Al primo piano gli spazi sono stati suddivisi con le pareti vetrate per sfruttare al meglio la luce naturale, dando la possibilità all’azienda di ridurre l’uso dell’energia elettrica per l’illuminazione artificiale e creare un senso di apertura all’interno dell’ufficio, migliorando così l’atmosfera lavorativa.
Il piano terra è stato, invece, studiato per poter riporre le apparecchiature di laboratorio.
Per l’archiviazione dei documenti abbiamo proposto delle pareti attrezzate, funzionali non solo alla suddivisione degli spazi ma anche per la loro organizzazione.
Tutte le nostre pareti mobili permettono di insonorizzare gli ambienti al meglio, così i collaboratori posso lavorare in tranquillità senza disturbarsi a vicenda.

Prodotti utilizzati

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto