Cassani spa

Un ambiente luminoso, accogliente e a prova di privacy

L'esigenza

Quando si è rivolto a noi, la principale esigenza del cliente era quella di riqualificare il capannone creando una zona produttiva e una zona uffici elegante. Oltre a questo, ci è stato richiesto di ottimizzare gli spazi d’ufficio e isolarli creando un controsoffitto acustico.

Come è stata risolta

Dopo un attento studio delle richieste del cliente, abbiamo in primo luogo realizzato un controsoffitto su una superficie di 2200 mq. Per gli uffici sono state utilizzate le pareti Hidden personalizzate su entrambi i lati. Le pareti attrezzate hanno poi contribuito a ottimizzare gli spazi, grazie agli ampi armadi per poter riporre archivi e strumentazione elettronica.
Per le zone di rappresentanza sono state utilizzate le pareti mobili vetrate Maiglass, creando un ambiente luminoso e accogliente che comunica apertura. La trasparenza delle Pareti mobili vetrate consente di godere della luce naturale, che può contribuire a creare un ambiente di lavoro più piacevole e produttivo, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra i membri del team.

Prodotti utilizzati

Pareti divisorie direzionali Hidden
Elevate prestazioni in termini di modularità

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto