Progettato da un team di architetti, arredatori e tecnici altamente qualificati, il nostro sistema di pareti divisorie mobili Hidden offre elevate prestazioni in termini di modularità, intercambiabilità e finiture personalizzate. A differenza delle tradizionali divisioni in muratura, le pareti divisorie Hidden sono caratterizzate da una grande versatilità, che permette di adattare gli ambienti interni a ogni necessità.

Massima mobilità
e intercambiabilità dei componenti

Possibilità di inserire
impianti tecnici nei pannelli

Eccellenti livelli di isolamento
termoacustico e fonoassorbenza
"Lo spazio non deve solo essere bello, ma deve funzionare bene."
Ambienti funzionali e confortevoli
Impianti tecnici integrati e isolamento superiore
Le pareti divisorie Hidden sono in grado di integrare impianti tecnici di vario genere, provenienti sia dal soffitto che dal pavimento, offrendo un’ispezionabilità impensabile per le pareti tradizionali.
Questa caratteristica, combinata con l’eccellente livello di isolamento termoacustico e fonoassorbenza, rende queste pareti ideali per ambienti silenziosi e confortevoli, perfette per uffici direzionali e non solo.
Personalizza la tua parete mobile
Infinite possibilità di finiture e integrazioni
Le finiture sono altamente personalizzabili grazie all’ampia scelta di materiali e colori a disposizione, che permettono di creare un ambiente di lavoro esclusivo e in linea con i propri gusti. Inoltre, le pareti divisorie Hidden possono essere integrate con altri componenti come pareti vetrate o pavimenti sopraelevati, offrendo una soluzione completa e altamente funzionale per ogni esigenza.
Struttura modulare personalizzabile
I tamponamenti sono formati da due pannelli in truciolare nobilitato di spessore 18 mm, disponibile nei colori standard bianco, grigio e avorio. Sono completamente bordati in ABS di alto spessore. I pannelli sono fissati singolarmente alla struttura della parete mediante squadrette d’aggancio (brevettate) rimovibili per permettere un facile smontaggio del singolo pannello.
Finiture e materiali
Le pareti direzionali Hidden sono disponibili in un’ampia gamma di finiture standard e, su richiesta, anche in tinte RAL.
Isolamento termoacustico
L’isolamento termoacustico è garantito dal truciolare nobilitato presente nei tamponamenti, che assorbe in modo egregio anche consistenti livelli di rumore (41 dB certificato).
Certificazioni
Le pareti direzionali Hidden sono conformi alle seguenti norme: ISO 140/III – UNI 8270/3 – SIO 717/1 – UNI 8270/7 per isolamento acustico.
Modulo base
L max: 100 cm
H max: 350 cm
Infinite possibilità
Alcune configurazioni delle pareti direzionali Hidden
Config. 1. Parete direzionale Hidden completamente cieca, in colori personalizzati RAL.
Inserimento di porta con colorazione identica a quella dei pannelli, per una superficie minimal e funzionale.
Config. 2. Parete direzionale Hidden con inserimento di elementi trasparenti come finestre e porte, per una maggiore luminosità degli ambienti sfruttando anche la luce naturale.

Config. 3. Parete direzionale Hidden e parete vetrata Maiglass: una combinazione che conferisce particolare eleganza agli ambienti, mixando sapientemente esigenze di privacy e elevata luminosità e leggerezza dello spazio.

Progetti
Ambienti realizzati con le pareti direzionali Hidden
Acquisto diretto
dal produttore
Garanzia di 5 anni
sulle nostre pareti
Nessuna maggiorazione
per i fuori misura
Sopralluogo e progetto
gratuiti e senza impegno
Gestione cantiere
accurata e garantita
Raccontaci la tua idea.
Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.