Le pareti divisorie operative Omega sono la soluzione perfetta per gli ambienti industriali.
Grazie alla loro modularità a fasce verticali o orizzontali, queste pareti mobili possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze di ogni progetto. La loro facilità di spostamento e riadattamento consente di modificare l’organizzazione dello spazio in qualsiasi momento.

Massima mobilità e intercambiabilità dei componenti

Elevata mobilità e intercambiabilità,
ideali per ambienti industriali

Possibilità di inserire impianti tecnici nei pannelli

Possibilità di inserire
impianti tecnici nei pannelli

insonorizzazione

Eccellenti livelli di isolamento
termoacustico e fonoassorbenza

"La bellezza dell'architettura risiede nella creazione di uno spazio unico che si adatta perfettamente alle esigenze dell'individuo."

Frank Lloyd Wright

Crea un’infrastruttura che si adatta ai cambiamenti

La soluzione finale per l'evoluzione tecnologica degli ambienti di lavoro

La struttura può accogliere qualsiasi tipo di distribuzione elettrica, telefonica o dati grazie all’intercapedine di 50 mm tra un pannello e l’altro, che garantisce anche a migliorare l’isolamento acustico e termico, creando un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo.
Questo consente di creare un’infrastruttura tecnologica flessibile ed evolutiva, in grado di supportare le esigenze di ogni ambiente e di ogni progetto.
Grazie alla modularità dei pannelli e alla possibilità di modificare la distribuzione elettrica senza dover demolire e ricostruire le pareti, si può ottimizzare la disposizione dei locali e ridurre i costi di manutenzione a lungo termine.

L'insonorizzazione non è un optional

Concentrati sul lavoro, non sul rumore

Le nostre Pareti divisorie operative sono solitamente utilizzate in ambienti rumorosi come capannoni e ambienti industriali in generale. Oltre a creare una separazione fisica tra diverse zone, queste Pareti mobili offrono l’enorme vantaggio dell’insonorizzazione acustica.
La presenza di forti rumori in ambienti industriali è un aspetto da non sottovalutare per garantire un ambiente di lavoro confortevole e produttivo. Possono, infatti, causare stress e affaticamento ai lavoratori, influenzando negativamente la loro salute e riducendo la loro efficienza.
Il nostro sistema modulare di Pareti divisorie Omega è la soluzione a tutti questi problemi.

Struttura modulare personalizzabile

La parete Omega permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell’ordine di ± mm. 15.
Il tamponamento è formato da due pannelli di truciolare nobilitato dello spessore di 12 mm nei nostri colori standard bianco, grigio e avorio posti su entrambi i lati della struttura e fissati con profili in alluminio e speciali viti che ne consentono il montaggio e lo smontaggio individuale.

Finiture e materiali

Le nostre pareti divisorie Omega sono realizzate con materiali altamente resistenti e duraturi che garantiscono solidità nel tempo e possono anche contribuire alla sicurezza dei lavoratori grazie alla loro capacità di resistere a eventuali urti o sollecitazioni.

Certificazioni

Le pareti Omega sono conformi alle seguenti norme: ISO 140/III – UNI 8270/3 – SIO 717/1 – UNI 8270/7 per isolamento acustico.

Modulo base

L max: 120 cm
H max: 600 cm

Infinite possibilità

Alcune configurazioni delle pareti operative Omega

Progetti

Ambienti realizzati con le pareti operative Omega

Acquisto diretto
dal produttore

Garanzia di 5 anni
sulle nostre pareti

Nessuna maggiorazione
per i fuori misura

Sopralluogo e progetto
gratuiti e senza impegno

Gestione cantiere
accurata e garantita

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto