FBM Boscolo S.r.l.

Una forte impronta identitaria, anche nella divisione degli spazi

L'esigenza

Il cliente si è rivolto a noi con due richieste: la prima di realizzare sale riunioni adiacenti ed insonorizzate; la seconda di costruire uno showroom macchine per la lavorazione del cioccolato e dei biscotti. Tutto questo utilizzando finiture con i colori aziendali per dare una forte impronta identitaria agli ambienti.

Come è stata risolta

Relativamente alla prima richiesta, abbiamo proposto pareti divisorie insonorizzate collocando, al loro interno, materiali fonoassorbenti dalle eccellenti performance. La seconda necessità è stata soddisfatta montando dei divisori che sfruttano una carpenteria studiata ad hoc per rendere le strutture solide ed autoportanti anche senza fissaggio a plafone.
Per soddisfare l’esigenza di personalizzazione abbiamo prodotto dei pannelli di colore rosso per creare coerenza con l’immagine aziendale, non solo funzionali agli scopi di divisione degli ambienti ma anche di grande impatto estetico.

Prodotti utilizzati

Pareti divisorie direzionali Hidden
Elevate prestazioni in termini di modularità
Pareti divisorie insonorizzate
Per rispondere alle esigenze di privacy

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto