Ezop Torneria

Ottimizzare gli spazi per aumentare la zona di stoccaggio

L'esigenza

EZOP TORNERIA è un’azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, con un focus su componentistica tornita per i settori industriale e tecnologico.
Il cliente necessitava di ottimizzare l’organizzazione interna, incrementare gli spazi dedicati allo stoccaggio materiali e creare ambienti operativi moderni e funzionali, distinti ma visivamente comunicanti, in linea con l’immagine aziendale.

Come è stata risolta

Abbiamo realizzato una nuova struttura su due livelli, sfruttando soluzioni modulari e pareti divisorie OMEGA con moduli vetrati, che garantiscono ampia diffusione della luce naturale e connessione tra gli ambienti.

Al piano terra sono stati organizzati gli uffici operativi, in diretto collegamento con l’area produttiva.

Il primo piano ospita gli spazi commerciali, la zona direzionale e la sala riunioni, accessibili tramite una scala interna in metallo.

Gli elementi vetrati con profili minimal valorizzano la luce naturale e conferiscono agli ambienti organizzazione degli spazi, visibilità e leggerezza e un design contemporaneo e professionale.

Le immagini mostrano la zona uffici su due livelli: al piano terra le aree operative e i collegamenti con la produzione, al primo piano gli uffici commerciali e direzionali.

Prodotti utilizzati

Pareti divisorie operative Omega
La soluzione perfetta per gli ambienti industriali

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi allegare una planimetria?
    FIle consentiti pdf / doc / docx / png / jpg, peso max 5MB

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto