ElleGelle Machinery

Spazi operativi progettati per ottimizzare superfici e funzionalità

L'esigenza

Ellegelle Machinery è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine per l’automazione e il confezionamento industriale.
Il cliente desiderava sfruttare al massimo le altezze disponibili del capannone per incrementare gli spazi operativi senza dover ampliare l’edificio, migliorando al contempo l’organizzazione delle attività.

Come è stata risolta

Abbiamo progettato e realizzato spazi funzionali e ordinati con pareti di tipo HIDDEN, creando ambienti distinti su due livelli per migliorare la gestione delle attività operative. L’intervento ha permesso di ottimizzare le altezze del capannone in modo rapido ed efficiente, con un impatto estetico coordinato e integrato nell’architettura esistente.
Le immagini mostrano la zona uffici costruita sul soppalco, gli spazi operativi su due livelli e l’organizzazione razionale degli ambienti, progettati per ottimizzare la funzionalità e la superficie disponibile.

Prodotti utilizzati

Pareti divisorie direzionali Hidden
Elevate prestazioni in termini di modularità

Raccontaci la tua idea.

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per realizzarla.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città e provincia

    Informazioni su

    pareti divisoriepareti attrezzatepareti in cristallopareti manovrabilipavimenti sopraelevatipavimenti autoposantimobili per ufficiocontract

    Vuoi allegare una planimetria?
    FIle consentiti pdf / doc / docx / png / jpg, peso max 5MB

    Vuoi aggiungere altri dettagli? Scrivili qui sotto