Estetica, qualità dei materiali e abbattimento acustico: queste sono le caratteristiche delle nostre pareti divisorie per ufficio, progettate con razionalità per creare ambienti di lavoro flessibili, garantendo riservatezza e comfort acustico.

Ogni nostro progetto è sviluppato su misura per fare in modo che le pareti si adattino perfettamente agli ambienti preesistenti, valorizzandoli.

Possiamo includere nei nostri progetti anche delle pareti attrezzate che, oltre a dividere, permettono di ampliare notevolmente gli spazi di archiviazione e diventare veri e propri elementi di arredo.

Pareti manovrabili

Le pareti manovrabili sono elementi indispensabili per rendere gli ambienti polivalenti. Permettono di trasformare rapidamente grandi spazi in molte piccole sale o viceversa.

Pareti Direzionali Vetrate e in Cristallo Maiglass

Le nostre pareti vetrate e in cristallo Maiglass sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di organizzazione dello spazio senza dover rinunciare all’estetica.

Pareti attrezzate e armadiate Spatium

La parete attrezzata è un sistema studiato per ottenere una flessibilità di organizzazione dello spazio con infinite possibilità di adattamento e particolare attenzione allo spazio destinato all’archiviazione.

Pareti direzionali Hidden

Progettato dallo staff di architetti, arredatori e tecnici della Mainardi, il sistema di pareti direzionali modulari Hidden permette di realizzare ambienti interni assecondando ogni necessità.

Pareti divisorie operative Omega

Le pareti divisorie operative Omega sono state concepite per adattarsi al meglio in ambienti industriali. La parete divisoria Omega può avere modularità a fasce verticali o orizzontali.

Pareti ufficio insonorizzate

Riduzione del rumore ambientale grazie alle nostre pareti ufficio insonorizzate. Il disturbo causato dal rumore negli uffici genera nel dipendente difficoltà di concentrazione, stanchezza precoce, diminuzione del rendimento ed elevata irritabilità, tutti fattori che incidono negativamente sulla qualità del lavoro svolto.