ITA | ENG | FRA

Pareti direzionali Hidden

Hidden. L’elemento indispensabile per la suddivisione degli spazi

Progettato dallo staff di architetti, arredatori e tecnici della Mainardi, il sistema di pareti direzionali modulari Hidden permette di realizzare ambienti interni assecondando ogni necessità. Rispetto alle tradizionali divisioni in muratura offe il vantaggio della mobilità e della intercambiabilità di tutti i componenti e delle finiture.

All’interno delle pareti possono essere racchiusi impianti tecnici di vario genere provenienti dal soffitto e dal pavimento, con il vantaggio dell’ispezionabilità rispetto alle pareti tradizionali. Le pareti Hidden possono essere integrate con altri componenti quali pareti vetrate, pavimenti sopraelevati, controsoffiti, garantiscono eccellenti livelli di isolamento termoacustico e di sicurezza.

I tamponamenti sono formati da due pannelli in truciolare nobilitato di spessore 18 mm, disponibile nei colori standard bianco, grigio e avorio. Sono completamente bordati in ABS di alto spessore. I pannelli sono fissati singolarmente alla struttura della parete mediante squadrette d’aggancio (brevettate) rimovibili per permettere un facile smontaggio del singolo pannello.

L’isolamento termoacustico è garantito dal truciolare nobilitato presente nei tamponamenti, che assorbe in modo egregio anche consistenti livelli di rumore. Gli ambienti risulteranno pertanto particolarmente silenziosi e quindi ideali per uffici direzionali (41 dB certificato).