ITA | ENG | FRA

Pareti manovrabili

Pareti manovrabili. Uniscono e separano

Le pareti manovrabili sono elementi indispensabili per rendere gli ambienti polivalenti. Permettono di trasformare rapidamente grandi spazi in molte piccole sale o viceversa.

La parete manovrabile è composta da elementi indipendenti e facilmente spostabili che scorrono su guide fissate solo al soffitto in modo che, quando sono “raccolti”, non restano a pavimento binari antiestetici e pericolosi. I moduli aderiscono perfettamente sia al soffitto sia al pavimento grazie ad un sistema telescopico che garantisce isolamento acustico e stabilità. La parete è realizzata con una struttura in alluminio ad alta resistenza e rivestita in pannelli in agglomerato di legno da 18 mm. di spessore rivestito in nobilitato / laminato del colore a scelta del committente. Possono essere realizzate anche in cristallo con amplissime possibilità di personalizzazione.

Le nostre pareti manovrabili sono anche insonorizzate: sono caratterizzate da elementi modulari ad elevato isolamento acustico (fino ad un indice Rw di 54 dB certificato), esse aderiscono perfettamente sia al soffitto sia al pavimento grazie ad un sistema telescopico di guide e carrelli silenziosissimi. L’elevato contenuto tecnologico di tali pareti le rendono una soluzione ideale per una rapida suddivisione fisica ed acustica di ambienti destinati a eventi, meeting, videoconferenze, corsi di formazione.