ITA | ENG | FRA

Pareti divisorie operative Omega

Omega. Funzionalità per l’ambiente operativo

Le pareti divisorie operative Omega sono state concepite per adattarsi al meglio in ambienti industriali. La parete divisoria Omega può avere modularità a fasce verticali o orizzontali, di varie dimensioni, specifiche per ogni progetto, lo spostamento o il riadattamento degli elementi può essere fatto in qualunque posizione ed in qualsiasi momento. La struttura può cogliere qualsiasi tipo di distribuzione elettrica, telefonica, dati, essendo presente un’ intercapedine di 50 mm. tra un pannello e l’altro. La parete Omega permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell’ordine di ± mm. 15.

Il Tamponamento è formato da due pannelli di truciolare nobilitato dello spessore di 12 mm. nei nostri colori standard bianco, grigio e avorio, posti su entrambi i lati della struttura e fissati con profili in alluminio e speciali viti che ne consentono il montaggio e lo smontaggio individuale.

Utilizzate generalmente in ambienti molto rumorosi come capannoni ed ambienti industriali in genere, le nostre pareti divisorie operative permettono un ottimale abbattimento del livello di rumore (41 dB certificato).